BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



10 feb 2010

carnevale a Venezia



Piazza San Marco gremita di gente con il naso all'insù per vedere "Il volo della Colombina" è stato proprio uno spettacolo. Il sole ha reso la festa un tripudio di colori e di allegria. Tantissime maschere molto belle giravano per la piazza e le calli. Vista la marea di folla avevo paura che Venezia sprofondasse. Ho pensato di mandarvi delle foto spero che arrivino.Ciao a tutte Paola.

5 commenti:

Betty ha detto...

Non sono mai riuscita ad andare a vedere il volo della Colombina e il carnevale di Venezia è l'unico che mi attiri. Sicuramente uno spettacolo, però tutta quella ressa mi spaventa veramente. Forse non ho più l'età...
Grazie Paola del ricordo.

In punta di penna ha detto...

Curiosità. Ti sei mascherata? L'unica volta che sono andata, tantissimi anni fa ricordo di aver provato la smania del travestimento. Tutti o tanti erano vestiti in maschera e noi no. Ci siamo sentiti in un certo senso esclusi. Ci eravamo proposti di ritornare ma poi non lo abbiamo più fatto. Impressionante la folla! Grazie Marisa

Anonimo ha detto...

Una volta sono andata a Venezia travestita da capuccetto rosso,i Giapponesi mi fotografavano.
Silvana

In punta di penna ha detto...

Mitica!!! Ti ci vedo .... Marisa

paola ha detto...

Solo ora ho trovato il tempo di leggere i vostri sempre simpatici commenti , io non mi sono mai mascherata perchè non ho mai trovato nessuno che si mascherava con me. Se in futuro troverò qualche amica disposta ad andare a Venezia in maschera sarò ben lieta di far parte della compagnia. Paola