BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



07 gen 2010

PAROLE E LUOGHI



A volte vago tra le malinconiche
periferie di un cuore appesantito
che cerca appartenenze e certezze.
Ma molti luoghi mi risultano estranei
e accade che vita e morte giochino insieme
e si sorridano.
Mentre sempre le parole danzano in me
conducendomi in un amato vortice
a cui affido l'anima.

3 commenti:

Lucia ha detto...

Betty, Betty, che dirti cara amica, é bellissima la tua poesia, é toccante, profonda, sono commossa. Ti abbraccio, Lucia

In punta di penna ha detto...

Quando l'hai scritta? E' molto, molto bella ed esprime uno stato d'animo in cui facilmente anch'io mi ritrovo. Ci sono momenti nella vita in cui si oscilla tra pensieri di vita e di morte; mi propongo di postarti Gibran, in merito. Però se le parole danzano, seguile e danza anche tu. Continua a catturarle che lo sai fare proprio bene. Accidenti, guarda però che ti hanno tolto soltanto la cistifellea ... Marisa

Anonimo ha detto...

Maledetta anestesia..che ti fa ripiombare in vortici di malinconie..
Ma sono così belle le tue parole che la perdono. Ma diamoci appuntamento in pasticceria e ammazziamola quella malinconia, la tua, la mia..
Un bacione Luisa