BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



22 gen 2010

IDENTITA'

Giorgio De Chirico



Che incertezza mi sovviene
pensando a questo argomento
decisamente troppo denso.
A volte mi sento forte
ed ho un certo qual cipiglio,
poi d'improvviso mi ritrovo... coniglio.
Sono fuoco e passione,
ma capita che il mio cuore
non senta ragione,
e così si allontana verso altri orizzonti
che non sempre son giocondi.
Posso essere attiva ed interessata
e a volte apatica ed angustiata.
Amo la casa, ma la quotidianità
eccessiva mi annoia,
così cerco una sana scappatoia.
Sono tradizionalista e pure foglia al vento
e a volte in qualche avventura mi cimento.
Certo avere un'identità precisa è una gran cosa
ed è per questo che cerco con intensità
un buon centro di gravità.
Che sia magari permanente,
come diceva Battiato,
è un sogno che vorrei veder realizzato.


Nessun commento: