BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



15 gen 2010

LE PAROLE CHE VOI BUTTATE




Le parole che voi buttate
vuoto a rendere ai bordi delle strade
le parole come poveri stracci
consumate rotte calpestate
le parole che avete consumato
e poi buttato

le parole che a voi non servono,grazie,
io voglio raccoglierle
e pronunciarle,
le parole come caldo e come freddo
e come tu e come io
e come tutto il mio
malinteso amore
le parole che a me servono,grazie,
e ancora
a pronunciarle mi salvano.

Walter Cremonte

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve, ho preso in prestito l'immagine dell'albero perché mi è piaciuta proprio tanto. La userò per un laboratorio di scrittura creativa! Grazie!
Stefania Battarino,