BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



26 gen 2010

APRO UN DIBATTITO

Siamo pronte ad aprire il nostro blog ad altri gruppi di scrittura?

Nessun moderatore, giudizi sospesi (come dice Corinna); serenamente e garbatamente dite la vostra.
Marisa

10 commenti:

Susanna Bonaventura ha detto...

Ciao a tutte.
O almeno credo...
La mia titubanza dipende dal fatto che non ho ancora capito di chi è questo blog. Di un singolo, un gruppo, di amici...
Leggo parole al femminile e al plurale, quindi credo di essere nel giusto quando dico "ciao a tutte".
Adesso guarderò se e dove posso trovare ciò che mi è sfuggito.

Susanna

In punta di penna ha detto...

Per ora è un blog solo femminile che ha coinvolto soltanto noi del gruppo di Montorio. E' un pò la "stanza delle donne".
In occasione di un Seminario estivo, in realtà, sono stati pubblicati anche lavori di altre.

Ripeto un pò quello che ho detto ieri sera.
E' una mia opinione e vale per quello che è.
Secondo me la condivisione del blog è un punto di arrivo, non di partenza. Conosciamoci e rimescoliamoci un pò. Poi vedremo, forse apriremo questa "stanza delle donne".
Una cena? una restituzione insieme? altro? La palla a Corinna, credo.

In punta di penna ha detto...

Dimenticato di dire il mio nome. Marisa

betty ha detto...

Si, anch'io sono dell'idea che aprire il blog a nuove amicizie sia un punto d'arrivo.
Per esperienza personale ho "girato" dentro qualche blog di poesia e mi sono presto stancata non conoscendo gli autori o le autrici.
Sarebbe indispensabile approfondire la reciproca conoscenza e sapere se la cosa può realmente interessare.
Betty

Anonimo ha detto...

Anch'io ritengo che sia utile conoscerci prima di aprire il blog.
Si potrebbe organizzare una cena e magari in futuro condividere altre esperienze.
Annamaria

In punta di penna ha detto...

Mi associo al vostro pensiero,conosciamoci meglio, in seguito potremo aprire la "nostra stanza" ad altre ospiti, se saranno interessate.
Luisa

Anonimo ha detto...

anch'io mi associo: è importante condividere un percorso, dei momenti insieme, e solo allora si possono usare gli stessi mezzi, cioè aprire il blog.
venanzia

Anonimo ha detto...

Il blog è la "nostra stanza", ma come il gruppo non è chiuso perchè si è rinnovato ogni anno anche la stanza può eessere aperta ad altri ma è meglio conoscerci prima. Ciao a tutte
anita

Anonimo ha detto...

sono Silvana e anche io penso che condividiamo insieme delle esperienze insieme prima di aprire la nostra stanza ciao

Anonimo ha detto...

Anch'io penso che sia utile coscerci prima di aprire il nostro blog a nuove persone. paola