BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



27 dic 2009

PER CHI RIMANE IN CITTA'

Care tutte,
tutto bene?Avete trascorso un Natale sereno? Avete come me peccato di gola?Pazienza!
Dal momento che fino all'11 di gennaio non ci si ritrova, vi andrebbe di scambiarci un Buon Anno in Piazzetta pescheria? Potrebbe essere una tarda mattinata o un tardo pomeriggio. Attendo vostre proposte, un abbraccio corinna

5 commenti:

Betty ha detto...

Mi farebbe molto piacere un brindisi, anche in tarda mattinata. Mercoledì per esempio?
Sentiamo se ci sono altre adesioni e se può andare bene questo giorno.
Grazie della piacevole proposta, Betty

Lucia ha detto...

Tutto bene, peccati (solo di gola) a non finire...
Mercoledì andrebbe bene anche a me in tarda mattinata. Grazie Corinna,
a presto, Lucia

FRANCESCA ha detto...

IO CI STO...
MERCOLEDI TARDA MATTINATA VA BENE

attendo conferma
salutoni Francesca

Anonimo ha detto...

Carissime anche a me la proposta fa "gola" ,purtroppo però a quell'ora di
mercoledi ho un impegno in ospedale
a Peschiera. Quindi vi penserò e sarò presente virtualmente....Buon anno a tutte. Sandra

Anonimo ha detto...

Ho visto solo ora la proposta di incontro. Mi piacerebbe partecipare, le date proposte da Corinna andrebbero bene anche a me, tranne il giorno 7 perchè sarò già al lavoro. Cercherò di aggiornarmi sul blog. Mi siete mancate. Susanna