BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



23 lug 2009

Scrivete, scrivete!

245

Tenevo un gioiello fra le dita -
e mi addormentai -
Il giorno era tiepido, i venti monotoni -
Mi dissi: "Durerà" -

Mi svegliai e sgridai le mie dita innocenti,
la gemma era sparita -
E adesso, un ricordo di ametista
è tutto ciò che mi resta.
Emily Dickinson


corinna

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie anche a te Corinna per la bella poesia e per il contributo che dai alla vita del nostro amato blog. Un abbraccio Luisa