BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



11 lug 2009

PER TENERE ACCESO IL RICORDO....e non solo

Ecco il racconto di un viaggio, che tutti abbiamo fatto, scritto da Raffaella, una nostra nuova amica conosciuta al seminario di Castagnè :


RE-BIRTHING

Non volevo uscire, non volevo lasciare quel nido, infatti sono nata oltre il termine normale,
‘sentivo’ che fuori non c’era un posto per me, né fisico, ma neanche nel cuore delle persone che mi
attendevano: ero un fuori programma!

Poi sono stata costretta ad uscire, venivo schiacciata, spinta a forza, ero compressa in un canale stretto-stretto, buio-buio.


“Oddio. . . . . mi manca il respiro

Aiuto!. . . . . chi mi aiuta a a a a

N o n s p i n g e t e miiiiiii. . . .

Sento una donna che urla. . . . . . è mia madre?

Sento altre voci. . . . . io sono da sola. . . . . . sola

Aiuto. . . . . . . . mi manca il r e s p i r o - - - - - non sento più il mio cuore battere! !

Perché nessuno mi parla? . . . . . . perché nessuno mi accarezza?……..

H O P A U R A. . . . . . . . . S O F F O C O . . . . .

Vorrei volare. . . . . . . volare. . . .

HOP. . . . sono fuori!
Due braccia mi accolgono, sono calde, sanno buon odore. . . . . . sto bene!

Il mio viaggio è finito o inizia ora?

Chissà. . . . .


Il mondo è pieno di braccia che ti accolgono………………se vuoi.

Raffaella

//////////////////////////


Un bacio a tutte a chi è al mare, ai monti,ai laghi,in collina
e a chi, come me, trascorre un'estate cittadina!

CIAO Luisa

1 commento:

In punta di penna ha detto...

Complimenti Raffaella!!!! La mia memoria non mi assiste fino a quel momento, ma ti sono grata per avermelo ricordato.
A Luisa vacanziera cittadina, anch'io resto in città. Per chi, come noi non si allontana tutta estate, ci potremmo trovare per un aperitivo, o anche una pizza,
BUONA ESTATE a tutte. Ornella