BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



15 mag 2009

GRAZIE

Care Amichedipenna
Ieri sera abbiamo abbandonato alla spicciolata a causa dell'ora tarda e non ho potuto ringraziarvi per l'invito a cena. Lo faccio ora anche per dirvi tutto il mio affetto. Sarò sempre lieta di dare una mano a fissare i nostri ricordi; consegnarli al prossimo e al tempo futuro è una operazione che gratifica e dà senso compiuto al nostro scrivere.
Grazie ancora Marisa

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te Marisa il libro è proprio bello.
La mia mamma ne è entusiasta e mi sembra orgogliosa di me ciao Silvana

In punta di penna ha detto...

Un grazie anche da parte mia, il libro è così ben riuscito!
Esso è prova tangibile delle tua creatività e del nostro stare bene insieme.
Grazie ancora, con affetto, Betty.

In punta di penna ha detto...

Anche il mio grazie per la pazienza,l'impegno, la fantasia,il risultato è veramente originale e simpatico, davvero un bel ricordo. GRAZIE Marisa.
Un abbraccio Luisa

giovanna ha detto...

Tre anni sono passati,
da quando ci siamo incamminati-e,
imcontri, condivisioni, passioni e
tanto affetto da scambiarci.
Ed ora che siamo "affermate"
un grazie a tutte e sono tanto felice di avervi incontrate.
Giovanna (lato B)

In punta di penna ha detto...

Anche da me un grazie gigantesco. Mary