BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



09 apr 2009

auguri!


Da tempo non guardavo il nostro blog; l'ho visto oggi e come le altre volte mi sono incantata, deliziata, emozionata, coinvolta. Qualche anno fa qualcuno mi ha detto che il gruppo è importante quando si è giovani e quando si esce dal mondo del lavoro. Non vi avevo fatto caso ma adesso lo capisco. Avevo quasi dimenticato la bellezza della condivisione di gioie, dolori, sofferenze pur in mezzo a malintesi, discussioni... bisticci?

Auguro che il nostro gruppo abbia lunga vita e nel contempo auguro buona Pasqua con un albero di Pasqua che ho scoperto tempo fa!

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie Anita delle tue parole,sono così gentili così belle.Anch'io spero che il nostro gruppo abbia lunga vita. auguri di gioia Pasquale a Te e a tutto il Pianeta ciao Silvana