BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



9 mar 2009

QUALCHE COMMENTO RACCOLTO

Dopo la nostra esibizione di ieri ho raccolto piacevoli commenti. Due gentili signore mi hanno parlato della commozione provata nel sentire raccontare molti dei loro giochi infantili ed aver avuto così modo di riviverli, hanno inoltre detto che lo spettacolo si è distinto per un certo garbo e ci hanno trovato molto "fini", il nero impostoci evidentemente dona.  Altri sono stati i commenti positivi: uno spettacolo vario e divertente, l'intervento dei ragazzi di Anna è stato molto gradito. Insomma un'altra conferma donne e allora avanti che abbiamo ancora molto da fare, grazie anche a questa gioia di stare insieme che sempre ci accompagna.
E non dimenticate mai "che per stare un po'  tranquilli c'era il monopoli", non vorrei vi sfuggisse
questo importante particolare.
Vi abbraccio, Betty 

4 commenti:

In punta di penna ha detto...

COMPLIMENTI!!!! Siete state molto brave, per nulla emozionate, ma molto divertite. Avete giocato con la vostra infanzia, immergendovi nella parte. BRAVISSIME!!! Ornella

Anonimo ha detto...

anch'io ho raccolto dei commenti uno in particolare mi ha colpito,una ragazza ha provato nostalgia per i nostri giochi perchè diceva io non avrò niente da raccontare non avendoli vissuti come voi .Ciao Silvana

Anonimo ha detto...

Anch'io ho raccolto molti complimenti per il nostro spettacolo che ha divertito e commosso ed ha fatto provare struggenti nostalgie...
Ciao ! Lucia

In punta di penna ha detto...

Condivido il tuo entusiasmo. Ci siamo piaciute vero?
E siamo piaciute al pubblico. Bene, diamoci da fare per il primo maggio.
Marisa