BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



6 feb 2009

A SAMUELE

6 febbraio 2009

Due anni fa sei nato. Eri così piccolo che la tutina n. 0 era immensa.
Quando ti ho preso in braccio L'ho fatto come se io fossi stata in punta di piedi, le braccia me le sentivo attaccate alle orecchie, avevo paura di romperti, ti vedevo così fragile. Mi sentivo così nonna, così importante, piena di gratitudine.
La vita mi ha regalato un segue, un continua ...
Buon compleanno Samuele.

Nonna Silvana

Nessun commento: