BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



24 gen 2009

PUNTO E A CAPO

Sta per terminare un percorso interessante che mi ha visto coinvolta e appassionata scrittrice di me, del mio lavoro, della mia famiglia,del mio percorso di crescita.
Ho potuto condividere con voi gioie, sofferenze e dolori aprendoci sempre più una all'altra con la disponibilità all'ascolto e la sospensione di ogni giudizio morale.
La scrittura autobiografica mi ha aiutata a scavare dentro di me, a ripercorrere alcune tappe fondamentali della mia vita: le prime fatiche,le mie aspettative, il dividermi tra famiglia e lavoro; ho potuto riflettere su come sia possibile costruirsi un'identità attraverso la propria esperienza lavorativa.
Piacevole è stato ripensare a vecchi compagni, amicizie, incontri politico-sociali tra donne.
La cura di sè mi ha sollecitato a ripercorrere i momenti e le strategie adottate per star bene con me stessa.
Peccato tutto ciò stia per volgere al termine...mentre attendo che Corinna ci dia altri input per proseguire il nostro cammino, mi piace pensare ai puntini di sospensione...
Adriana

Nessun commento: