BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



15 gen 2009

LETTERA AD UNA COLLEGA


Cara Nadia


è ormai trascorso un anno da quando non fai più parte del mio quotidiano, ora vivo un tempo scompigliato in cui gli impegni nascono da scelte mie dai miei desideri dalle mie passioni, non posso però dimenticare , troppi gli anni passati assieme, le confidenze, le risate, le chiacchiere,le ansie condivise…le giornate malinconiche, qualche lacrima e molte fragorose risate, tutto questo è stato parte della mia vita per tanto tempo. Siamo state alleate contro chi cercava di renderci i giorni difficili, per invidia o spesso per ignoranza, provando inutilmente a dividerci con meschini espedienti.

Come ci eravamo promesse ed augurate non ci siamo perse, se ci vediamo molto meno siamo però sempre aggiornate sulle nostre vite, la tua sta per essere travolta da un evento dolcissimo.L’amicizia può avere molte facce, ho diverse amiche con ognuna condivido un vissuto, tante sono le sfaccettature della vita, ogni viso, ogni sorriso, porta con se una porzione di me delle mie emozioni , una fetta del mio cuore , sono amicizie a volte lievi , disimpegnate ma non per questo meno vere.

Tu ,che da semplice collega sei diventata amica sincera, hai, ed avrai un posto nel mio cuore e di tutti gli anni trascorsi assieme farò tesoro , da te ho avuto comprensione, consigli ed affetto. Alzare lo sguardo e scambiarci un sorriso , ha reso vivibile anche quell’ambiente cosi poco accogliente , potevo buttarmi alle spalle le ipocrisie, l’invidia, l’arroganza di tante persone che mi circondavano, perché sapevo che c’eri tu la tua amicizia e la tua complicità.

E' con gioia che aspetto di rivederti Con affetto Luisa




Nessun commento: