BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



16 gen 2009

CARE AMICHEDIPENNA

Ho saputo che ci sono poche iscritte per il teatro; mi dispiace molto. Ne avevamo parlato insieme e con Corinna siamo andate in delegazione dalla Dirigente alle Pari Opportunità per sollecitare l'inserimento nel programma dell'Assessorato per l'otto marzo. Infatti è arrivata la richiesta dei dettagli e la dobbiamo presentare subito per entrare nel calendario e nei manifesti. Sono realmente stupita delle troppe defezioni.
Anch'io, come Adriana, sono convinta che con il microfono è meglio. l'abbiamo visto anche a Natale che se la voce arriva c'è più apprezzamento da parte del pubblico e meno ansia da parte nostra. Se tutte noi vogliamo porre questa condizione possiamo insistere con Nunzia: in fondo noi vogliamo essere ascoltate in quello che scriviamo. Ci interessano poco gli effetti scenici o la voce allenata ... non abbiamo grandi ambizioni teatrali. Ci teniamo soltanto a fare una figura dignitosa con una voce impostata decentemente. Questo ce lo siamo detto e ridetto.
Credo che ora la palla debba passare a Nunzia, Giovanna e Corinna. Corinna saprà mediare e Nunzia saprà trovare una soluzione morbida, anche perchè effettivamente un problema di voce c'è stato in tutti gli spettacoli. Giovanna ci supporterà, ne sono sicura.
Rinunciare a partecipare per colpa del microfono mi sembra penalizzante per il gruppo perchè si dovranno ridiscutere tutti gli interventi.
Abbiamo visto che insieme funzioniamo, siamo una forza; perchè non continuare?
Forza Amichedipenna datevi una mossa accidenti!
Vi voglio bene Marisa

Nessun commento: