BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



19 gen 2009

Attese

Quante speranze , quante aspettative avevo per il mio futuro, un marito dei figli, un lavoro soddisfacente.
Ora verso il tramonto guardandomi alle spalle mi accorgo che certe attese sono sparite in un lampo, come Vittorino; il lavoro invece tutto sommato mi ha dato traguardi felici e soddisfacenti.
Mia figlia attesa con tanta trepidazione ha soddisfatto il mio orgoglio per la sua bravura ed il suo amore per me.
La vita mi ha donato gioie e dolori, spero solo che l’attesa di un futuro sereno e tranquillo si verifichi senza troppi intoppi o danni.

11-01-2009

Nessun commento: