BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



23 ago 2008

VILLA GUERINA IL GIORNO DOPO

Una canzone scanzonata, una canzone malinconica, discorsi profondi, discorsi sconclusionati, volutamente senza senso, risate, cibo sfizioso, un bicchiere di vino (anche due).

Con Venere che ammiccava di lassù ,abbiamo per qualche ora posato i bagagli delle nostre vite e insieme siamo tornate tutte un po’ bambine, con i giochi e le filastrocche delle travolgenti Betty e Silvana.

Grazie a tutte di esserci state, io non ricordo serate altrettanto liberatorie, senza i timori e gli inutili pudori che sempre mi accompagnano

Vi abbraccio, a presto

la solita Luisa












5 commenti:

In punta di penna ha detto...

ciao Luisa, ho un grande rimpianto non esserci stata, ma purtroppo è stato proprio impossibile ma andandomene ho pensato soltanto che sarebbe stato bello rimanere.
La mia mamma diventa sempre più bambina da accudire ed io sono uscita da casa sua con una grande tristezza e la paura di non farcela come donna a seguire i miei sogni senza deludere la mia grande famiglia. Un caldo abbraccio a tutte e un vivo, forte vi voglio bene. Mary

In punta di penna ha detto...

Cara la "mia" dolce e malinconica Luisa, questa esperienza ci unisce ancora di più, fa crescere la nostra amicizia ( spero solo quella perché di altre crescite non abbiamo bisogno). Ci siamo "agitate" nei fermenti dei preparativi, tra telefonate continue, indecisioni tormentose sulle tonalità da usare. Basteranno le tovaglie? "Prendo io rosmarino, ed io l'edera..il peperoncino va bene è colorato e simbolico, si ok, passiamo in bici a prenderlo visto che siamo in giro"...Si cara amiche un gran divertimento, un bel movimento, che si muove nell'affetto e produce un bel effetto!
Ti abbraccio stringendoti forte forte, Betty

In punta di penna ha detto...

Care e generosissime Betty e Luisa,
grazie di cuore per la bellissima serata che avete così bene organizzata. Ma quanto avete lavorato ? Grazie a tutte le partecipanti. Ogni volta devo dire quanto sto bene insieme a voi tutte;Il tempo è solo nostro, ed é un tempo felice di condivisione, di affetto e di gioia. Vi abbraccio.
Lucia

cristina ha detto...

dopo un'estate a spasso ecco un bel rientro in città con amiche vecchie e nuove, grazie alle perfette organizzatrici betty e luisa. cristina

In punta di penna ha detto...

Grazie Luisa e grazie Betty,per qualche ora i miei pensieri hanno volato leggeri
Con affetto Marisas