BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



16 ago 2008

Che monotonia, ma non so che farci poesie d'amore riempiono la mente mia e per fare un po' di spazio nel nostro blog le metto via

IL SILENZIO
Amarti o silenzio anche quando la tua lancia mi trapassa il cuore
Viverti con il sorriso anche se un'esplosione d'infelicità invade il nostro tempo
Accarezzare il tuo sguardo perso, prigioniero di un sogno tanto diverso dal mio
Piccoli attimi di un cielo chiaro scosso da cumuli di nubi minacciose

MALINCONIA
Quando arrivi con passo leggero so che
non posso negarti o scacciarti via
Arrivi dal profondo e da lontano,
senza avviso, all'alba piano, piano.
Mi sorprendi ed occupi l'anima mia
ed io ti ascolto, ti rispetto e lascio
che cammini dentro il mio petto.
Senza difendermi ti lascio sfogare,
Colpire forte, a caso con i tuoi pugni duri e
non so capire perchè ancora mi vuoi ferire.
Ti prego amica resta se vuoi restare,
ma tutti i miracoli della nostra vita
ritorna a guardare.
Qualche errore c' è stato e
nemmeno tu lo puoi cambiare.
Perchè rattristarti e lottare?
Decidi di guardare avanti e cambiare
Non ti angustiare, arrenditi
al sorriso da esso lasciati stregare.
Io sono certa che la pace nel cuore
e la fede ogni sogno, insieme, ci farà conquistare

COME FOGLIA

Un grande desiderio sospeso come foglia
all'albero della nostra vita
Fluttua nel'aria che respiriamo
attraversa ogni stagione e
resiste ad ogni tempo.
Cammina con noi e sopravvive stretto
in fondo ai nostri cuori anche quando
flebile è la speranza e più forte il dolore.

ANCORA TU

Come fascio di luce
illumini la notte del mio cuore

Confusa non capisco, non vedo,
ma spero, come sempre io spero.



NELLA TUA LUCE

Dormono distesi sulla pelle i
paesaggi della mia anima.
Pensieri che vanno e vengono,
come la brezza mattutina e
portano sollievo.
Pioggia, sole, tempeste ed
arcobaleni per dolci eventi.
Fragili nella vita i bei ricordi
svaniscono veloci nel torrente
impetuoso della vita che corre,
corre impazzita.


DOLCE, AMARO

La luce m'appartiene e
nel fuoco che brucia la vita riprende

Ho sete e fame di te
che da sempre percorri il mio tempo.

Perla rara, prima d'incontrati
non avevo ancora assaporato quel...

Sapore dolce-amaro dell'Amore.

Mary

1 commento:

Anonimo ha detto...

Com'è sempre bella "la monotonia" della tua poesia, un bacio Luisa