BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



11 lug 2008

SESSANT'ANNI


Lungo i sentieri della memoria

volti di amicizie perdute,

altre conquistate


Terreno d'alta quota talvolta,

talora piatto, di pianura


Paesaggi dell'anima

scorrono:

albe e tramonti

mai dimenticati,

nuvole non passeggere

di ricordi indelebili


Dietro

il sole

ci sarà?


laura

2 commenti:

In punta di penna ha detto...

Raggi obliqui, pallidi si affacciano faticosamente nascosti da nuvole ingombranti.
A volte il sole mi compare nella sua interezza e mi rende partecipe a tutta la bellezza.
Forse viviamo per quei momenti, ma il quotidiano è altro, gli assilli ed i tormenti sono spesso incalzanti.
Allora cerco il sole dentro me, attraverso gli affetti, le amicizie, quello che conta e resta, anche se a volte neppure questo basta.
Ti auguro tanto sole e la capacità di riconoscerlo sempre ogni volta che appare per trattenerlo più a lungo possibile, ti abbraccio, Betty.

Anonimo ha detto...

Ti voglio dire che ieri ho comperato per il mio giardino una lampada che si carica solo con energia solare. Non farà sempre una luce forte, limpida, avvolgente, forse dovrà aspettare giorni migliori, ma quando arriveranno io li stò aspettando.
E questo l'augurio che faccio a me, a te, a tutte noi.
Giovanna