BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



29 lug 2008

Pensiamoci!

Carissime,
dopo il piacevole appuntamento di ieri mi sono chiesta se per caso non sia giunto il momento di aprire il nostro blog anche a nuove amiche. Potrebbero arricchirci offrendoci ulteriori riflessioni, sollecitazioni, affinità di spirito. Provate a pensarci!.......Poi ne possiamo parlare. Inoltre se avete tempo e voglia e vi frulla in testa qualche idea, progetto per il prossimo futuro, passatemi le vostre proposte perchè saranno per me un'ispirazione preziosa. A sabato, Corinna
P.s: un grazie di cuore a Loretta per essere ancora tra noi.

2 commenti:

Giovanna ha detto...

Un grazie a tè da parte mia e (penso da parte di tutte), per le sollecitazioni, incontri, emozioni, che la tua costruttiva caparbietà ci regala.
Nel mare, spesso burrascoso, delle nostre traversate, abbiamo trovato chi ci indica i fari a cui approdare, per rilassarci e
ripartire.
Un bacione
Giovanna

In punta di penna ha detto...

Ciao Corinna, mi piace tanto l'idea di sempre nuovi incontri perchè sono certa che nulla mi sarà tolto ed invece tantissimo mi sarà donato. E le mie paure non sono ancora sparite ma io sento che divento sempre più donna forte e sempre più mestessa anche per mezzo di questo movimento di persone di valore che mi accolgono ed accettano come io accolgo loro e la loro energia nuova e vitale. Hai un grosso difetto tu: capiti sempre al momento giusto.Grazie
A dopodomani Mary