BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



12 giu 2008

IMPROVVISAMENTE TU

IMPROVVISAMENTE TU
A Roberto, al mio Infinito,
Fatale quel momento, perché proprio tu?
Misteriose quelle circostanze, curioso, no, quell’intreccio d’imprevisti?
Mi fanno pensare ad un destino che trama dietro le quinte ed indipendente organizza il suo piano.
Eppure, io so che tutto è successo a caso; so che, quel giorno, mai io mi sarei aspettata d’incontrare te: “la dolcezza al maschile
Quella tua semplice timidezza che diventa specchio in cui riflettermi, quegli sguardi, quel rossore incontrollabile, ma per me incredibilmente accattivante e, per la prima volta, quella luce della quale sono pieni i tuoi occhi scuri. Quest’ultima più di ogni altra cosa mi ha stregata ed ancora mi seduce.
Da subito quel giorno ti avrei portato con me, per proteggerti, così io credevo e la notte stessa ti ho sognato.
Quell’ascolto, perla assai rara, quei silenzi partecipati e nel tuo volto quella dolce espressione ad accompagnare le nostre chiacchiere di amiche che dopo tanto tempo, casualmente, si ritrovano. Desiderabile rimanere lì.
C’eri discreto, quasi invisibile,ma non per me che avvertivo già nel cuore un palpito inusuale, un’attrazione fatale che per paura volevo negare.
Non potevi essere che tu a rubarmi l’anima; un piccolo grande Uomo, forte e deciso, con un meraviglioso progetto d’amore da realizzare insieme, senza mollare mai.
Da subito ti avrei portato con me per proteggerti, io pensavo, ma non potevo ancora sapere che saresti stato tu a proteggere me ed i miei bambini.
Grazie perché ci sei.
tua Mary
Montorio, 4 giugno 2008

2 commenti:

In punta di penna ha detto...

Se il tuo uomo ha letto quello che scrivi di lui si sentirà sicuramente un uomo fortunato per aver trovato una persona come te, con cui vivere una nuova vita.
Un abbraccio Marisa

Anonimo ha detto...

Ah la nostra cara inguaribile romantica!
Mi associo a Marisa, penso siate entrambi fortunati.
Un bacio Luisa