BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



13 giu 2008

IMBRIGLIARE I RICORDI

Fruga,cerca,rammenta..dove sono finiti i miei giochi??
Nell'attesa che la nebbia degli anni si dissolva e lasci intravedere quei ricordi lontani, ti propongo, cara Marisa, alcuni versi presi in prestito che spero ti
piacciano.
Ciao Buone vacanze Luisa


MI GIUNGERAI

Dalle vie di betulla entro i cortili,
al solitario perdersi dei buoi
dietro la curva; oltre la sassaiola
rovinata a valle, nel vivo
dei mattini mi giungerai

di nuovo parleremo col respiro
mozzato dei vent'anni,
nel tuo spento sorridere che amavo
mi mostrerai i tuoi figli

R.Vecchioni

1 commento:

In punta di penna ha detto...

Questi Roberti sono tutti straordinari...ma pensandoci bene anch'io ho un Roberto, ca...voli! Ma allora sono una donna fortunata!