BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



04 giu 2008

DICHIARAZIONE

Ho un forte sentimento per te.

Se penso a te,
mi dà una botta.
Se ti sento,
mi dà una scossa.
Se ti vedo,
mi dà una fitta:
ho un forte sentimento per te.

Allora devo passare io a portartelo
o vieni tu a prendertelo?

Robert Gernhardt

(Betty)

1 commento:

In punta di penna ha detto...

Ciao Amica mia grazie del tuo piccolo dono e scusa se stamane ti ho lasciata andare di corsa verso casa, ma le mie scarpe non mi avrebbero permesso un passo più veloce. un abbraccio Mary