BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



5 mag 2008

STRANO DOLORE

Amore non è vero che svolazza,
sta fermo e dorme invisibile nascosto
in caldo ripostiglio, il nostro corpo.
Ma quale sia precisamente il posto
finché sta fermo nessuno può saperlo,
quello che sceglie non è per tutti uguale.
Io certo non lo sveglio, però smania nel sonno
e so che adesso si è messo di traverso
proprio in quel punto dove mi fa male,
dietro la quarta vertebra dorsale.

PATRIZIA CAVALLI

(Luisa)

3 commenti:

In punta di penna ha detto...

Poesia deliziosa !
Mi è piaciuta moltissimo, grazie Luisa per avermela fatta conoscere.
Non conosco niente neanche della poetessa che mi piacerebbe tu me ne parlassi alla prima occasione di incontro.
Ciao Luisa, un abbraccio affettuoso
Lucia

In punta di penna ha detto...

Poesia deliziosa !
Mi è piaciuta moltissimo, grazie Luisa per avermela fatta conoscere.
Non conosco niente neanche della poetessa che mi piacerebbe tu me ne parlassi alla prima occasione di incontro.
Ciao Luisa, un abbraccio affettuoso
Lucia

In punta di penna ha detto...

Poesia deliziosa !
Mi è piaciuta moltissimo, grazie Luisa per avermela fatta conoscere.
Non conosco niente neanche della poetessa che mi piacerebbe tu me ne parlassi alla prima occasione di incontro.
Ciao Luisa, un abbraccio affettuoso
Lucia