BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



19 apr 2008

Si parlava di distanza

Per misurare la distanza "pratica" è utile il metro, per quel che riguarda le distanze dal cuore devo passare attraverso la ragione e di essa non abbondo...Ma pian piano con buona volontà e un pò di sacrificio, inizio ad apprezzarne anche alcuni innegabili vantaggi.
Ma sì, tutto sommato il metro è utile anche per il cuore.

Betty

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima, poche frasi dritte al centro.Mi presti il tuo metro?
Vorrei provarci anch'io.
Come sempre un abbraccio Luisa

In punta di penna ha detto...

la mia giusta distanza è quella che mi aiuta a vedere me compiuta e "bella" oltre il "quanto" io mi sento, ma è anche quella che basta per vedere l'altro intero, oltre la vicinanza senza più metri e misure. Un mega abbraccio. Mary