BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



23 apr 2008

LEGGERA

Oggi sono leggera
non sento grandi pesi
nè dentro di me
nè sulle spalle.
Solo respiro e pensieri lievi
accarezzati da un vento amico

E onde morbide e bianche
che non si infrangono a riva.
Oggi sono leggera.
Aspetto un tramonto
e una luna tonda.
Niente di più.

Betty


E poi mi scappa la filastrocca...

Al blog

Sul blog si "gioca" con le nostre parole, i nostri sogni ed i nostri pensieri,
quelli più veri.
Così dato che i bei momenti trascorsi non si posson dimenticare,
il blog ci offre l'opportunità di ricordare.
Ed io che son semplice cosa, spesso tra di voi mi son sentita un pò una rosa.
Certo le spine non le perdo, non son la rosa del deserto.
Ora che la mia sciocchezza l'ho scritta, riprendo la via dritta,
sapendo che quando ho voglia di deviare, sul blog con voi posso "giocare".

1 commento:

In punta di penna ha detto...

Tu sei unica e preziosa e se tu non ci fossi io ti verrei a cercare. Maristella