BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



21 mar 2008

Scrivo perchè...

Mi hai donato conforto
ho ricevuto protezione
mi hai donato speranza
ho ricevuto liberta'

Mi sono fatta trasparente affinchè
tu potessi scegliere se andare altrove o
restare con me a lottare per noi.
i nostri figli e la felicità di tutti.

Ed ora ti scrivo per non dimenticare quanto
tu mi hai amato, scrivo per ricordarmi di
quanto io ti ho amato, scrivo perchè così
è più facile continuare ad amarti.

Scrivo per ritrovare nel nostro passato
la certezza di un amore cresciuto. Scrivo dal
presente mentre guardo i frutti preziosi,
testimoni potenti del nostro andare insieme.

Scrivo per soffermarmi a riflettere e intanto piano,
piano si fa largo la certezza e ritorna limpida l'idea
che purificato dalla quotidianità che inquina e disturba,
tutt'ora il nostro sia un cammino d'amore.

Scrivo per raggiungerti,abbracciarti ed accoglierti
ed anche per ringraziarti perchè ci sei nella mia vita,
scrivo a te perchè ascolto quella voce che mi sussurra
vivi e vivilo fino in fondo senza paura il tuo amore.

Maristella

A Corinna e a tutte voi compagne di avventura una Pasqua
piena di sole con qualche bella sorpresa nell'uovo.

1 commento:

In punta di penna ha detto...

Bentornata sul blog, ti abbraccio.
Betty