BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



09 mar 2008

A riflettori spenti

Carissime,

eccomi! Sono le 23 e nonostante la stanchezza non riesco a riposare. Troppe le tensioni, le emozioni di queste tre giornate che ci hanno viste costantemente insieme. Comprensibilmente nervose, indaffarate, ansiose, ma anche entusiaste di provare, creare, improvvisare uno spettacolo che sapesse mettere in scena le nostre tranches de vie.
Sicuramente abbiamo osato molto; è stato un progetto, per noi neofite, particolarmente ambizioso e impegnativo, in un clima di Circolo non certo favorevole.
Nonostante tutto..............ce l'abbiamo fatta! E il consenso ci ha appagato. Siete state, siamo state, bravissime! Cerchiamo adesso di goderci questo momento di ristoro. Ci sarà poi tempo per riflettere.
Un grazie di cuore per quanto ancora una volta avete saputo donarmi.
A presto, Corinna

4 commenti:

In punta di penna ha detto...

Corinna carissima
dirti solo grazie per averci regalato giornate di gioia e spensieratezza è troppo poco; il tuo impegno, la tua professionalità, la tua dolcezza e le tue capacità empatiche meritano tutta la mia (la nostra) riconoscenza.
Ci hai permesso di piangere e di ridere, di arrabbiarci e di rasserenarci, di soffrire e di gioire ... di sentirci solidali tra noi, compagne di un'avventura autobiografica che vorremmo non finisse, perchè già ci manca e ci manchi.
Con affetto Marisa

Anonimo ha detto...

Cara Corinna
anch'io voglio ringraziarti per tutte queste emozioni vissute insieme. Ancora una volta abbiamo dimostrato che un gruppo di donne è capace di mettersi insieme e creare qualcosa di bello.
I risultati raggiunti sono troppo belli per terminare qui. Perciò resto in attesa della prossima esperienza ancora una volta insieme.
Un abbraccio da Annamaria

Anonimo ha detto...

Grazie ancora per la magia che questa esperienza mi(ci)ha regalato, è stato bellissimo,acora fatico a calarmi nel quotidiano e gia mi mancano i nostri incontri,ma confido anch'io come tutte nella prossima esperienza....
ormai chi ci ferma più?
Grazie alla nostra"maga incantatrice"
un bacio Luisa

In punta di penna ha detto...

Cara Corinna,
Mai GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA è stata così solenne,bella,partecipata, emozionante e gratificante...Ieri ho ricevuto una sacco di telefonate entusiaste dagli amici che ci hanno viste.
Grazie Corinna, tutto ciò lo dobbiamo a te che hai creduto in noi,nonostante tutto...
Un bacio, lucia