BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



26 mar 2008

Polvere

Polvere,polvere tra i miei pensieri,
polvere tra i miei desideri.
In ogni dove, in questi giorni, un velo grigio incombe
e mi "soccombe".
Infatti pulisco da mane a sera.
Per certi versi odio la primavera,
in tali circostanze,
è propio una stagione
che mi fa perdere la ragione.
Non voglio essere superficiale
e cerco di detergere in modo speciale
perciò pulendo a fondo percorro un labirinto
di grande introspezione...
CHE GRAN POLVERONE !

Betty

1 commento:

Anonimo ha detto...

Trasmettimi un po' del tuo fervore di casalinga,un po' disperata,pure io sollevo un gran polverone ma non spolvero con altrettanta decisione.
Affondo in un mare di pigri pensieri,
e galleggio sui" mestieri".
PS: non serve che ti firmi le tue filastrocche si autografano da sole!
Ti abbraccio, a stasera ,Luisa