BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



10 mar 2008

IL SOGNO

Ehi Ehi, care amiche ci siete? Siete connesse?
Avevo voglia di raccontarvi il sogno che ho fatto l'altra notte.Tutte insieme avevamo organizzato uno spettacolo. Emozioni, ansie, entusiasmo e nervosismo, correvano sul filo del rasoio, (elettrico direi). Poi il debutto...un successo!
Ma la cosa per me più incredibile è che io, Betty polpetta, leggevo davanti a molte persone (e ripeto molte). Niente di straodinario ,più che vero per un "normale essere umano", anche quello che leggevo non lo era, e pure come lo leggevo. Ma la sensazione speciale che ho provato al risveglio è stata quella di aver superato una grande prova, di sentirmi finalmente libera da inutile zavorra, un pò più sicura ed anche gratificata da qualche complimento, che detto tra noi non infastdisce certo l'autostima.
La sensazione stranamente perdura, mi sembra quasi di aver realmente vissuto questo sogno.
Bè magari un giorno quando avremo più tempo ci possiamo provare a realizzarlo...che ne dite care amiche?
Grazie a tutte voi, vi abbraccio forte, Betty.
P.S.
Una raccomandazione a tutte: diamoci da fare affinchè Corinna non ci "scappi" via.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Betty
devo confessarti che anch'io ho fatto lo stesso sogno, un sogno meraviglioso, sono sicura che lo realizzeremo al più presto.
Ciao da Annamaria

In punta di penna ha detto...

Perdonate gli errori, orrori...la fretta è amica della polpetta...

In punta di penna ha detto...

Perdonate gli errori orrori, la fretta è amica della polpetta...

In punta di penna ha detto...

Cara Betty é possibile che tutte abbiamo fatto lo stesso sogno ? Un sogno collettivo ?...Credo non sia mai accaduto prima ...eppure...
Vuoi vedere che INSIEME è possibile tutto ?
Ciao, a presto Lucia

In punta di penna ha detto...

Cara Betty, siamo contagiate dal tuo stesso entusiasmo. Io sono già col pensiero in tournèe. A quando?
Un abbraccio Marisa