BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



2 feb 2008

Il mio tempo

Luglio 2007

Il mio tempo senza tempo
scorre nei confini di binari
non sempre paralleli,
sferraglia, rallenta, indietrggia,
il mio tempo senza tempo.
Si ferma e resta immoto,
giace e riposa
al ritmo di cicale,
di frusciare d'erba,
di lenti voli del pensiero
su interni in ombra.
Il mio tempo senza tempo
trova tempo per riflettere,
per spaziare,
unire e ricucire trame.
Stupirsi di giochi e intrecci
che improvvisamente,
magicamente,
io piccolo nulla,
mi trovo a vivere.
Per la prima volta posso parlare
di sogno reale?
Non oso pronunciarmi,
vivo ora questo mio tempo
senza tempo
partecipe e spettatrice incredula...
circondata però
da consapevole delizia.

Betty

1 commento:

In punta di penna ha detto...

Cara Betty,
che bello questo tuo tempo senza tempo che ti vede partecipe e spettatrice..
Non ne dubitavo,cosa ti dicevo l'anno scorso ? Ora direi che sei
anche PROTAGONISTA ! e che protagonista !..