BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



23 gen 2008

TIRO LE SOMME

Lungo questo percorso ho ritrovato i miei fantasmi, ripescato assenze volutamente rimosse. Fatto passi interiori scavando a vari livelli, la chiamerei archeologia dell'anima. Scoperto e riscoperto uscite di sicurezza. Giocato con le bollicine e sognato con le lettere d'amore; nel frattempo ho rincorso nuvole bizzarre, fantasticando con cuori, accarrezzando legàmi in un gradevole crescendo di entusiasmo. Ho tutto un tumulto dentro, un piacevole guazzabuglio. Così l'assenza diventa presenza, i fantasmi ora sono meno spaventosi, le uscite di sicurezza non più così necessarie, i passi si fanno più lievi, il cuore ha ritmi piacevolmente accelerati. Vedo piuttosto rosa. Rosa shocking. Cerco di godermi il tutto, anzi vi dirò di più, cercherò di fare del mio meglio affinché il "sogno" prosegua, per come posso, per quello che posso.

Ops, non ho usato il plurale... ma mi sembrava superfluo!

Un abbraccio a tutte, Betty

3 commenti:

In punta di penna ha detto...

Grazie Betty, oK per il plurale, hai proprio ragione.

In punta di penna ha detto...

Cara Betty,
hai tirato le somme ed il saldo è
più che positivo.
Ne sono felice, è così anche per me. Un bacio.
Lucia

In punta di penna ha detto...

Betty sei grande!Con affetto Adriana