BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



15 gen 2008

MIO CUORE

Cosa sei mio cuore !
Esposto a tutte le intemperie.
Ti allarghi quando senti
fluire l'amore,
ti stringi quando
t'attanaglia il dolore.

Ti fermi quando
sei preso dal panico,
batti forte quando ti emozioni,
batti appena quando dormo
e sei pronto e rimetterti in carreggiata
appena mi sveglio.

Da tanti anni sei con me,
praticamente dalla nascita.
Tu mi conosci bene !
io forse, un pò meno.
Qualche volta ti ho ignorato
volutamente.

Se avessi badato a te
mi sarei persa...
Lo so, spesso sei stanco
per tutte le vicissitudini.
Ma anche allegro
per le meraviglie del creato.
Io e te c'intendiamo bene ora,
non abbiamo più misteri.

Cuore, cuore mio,
grazie di tutto,
grazie della vita
che insieme a te
ho vissuto.

Vorrei continuare ancora
il cammino in tua compagnia,
ma,
se un giorno sarai stanco,
non mi arrabbierò con te,
insieme ce ne andremo e... cosi sia.
Lucia

1 commento:

In punta di penna ha detto...

dolcissima, come sempre...
un abbraccio
barbara