BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



15 gen 2008

Al mio cuore e alla mia psiche

Cuore mio
a te mi sono affidata
nei momenti cruciali della mia vita.
"Ascolta il tuo cuore"
è un monito che ho preso spesso in considerazione.
Ma tu cuore mio
mi hai a volte condotto
verso meandri oscuri, intricati da cui difficile era fuoriuscire.
Ho dovuto,
affranta,
trovare supporto nel tuo antagonista
che mi ha salvata da alcune peripezie esistenziali.
Mio caro cuore sì,
mi hai permesso di tessere
la trama di relazioni arricchenti,
ma da solo mi avresti portato, forse, alla follia.
(Adriana)

1 commento:

In punta di penna ha detto...

Mi ci ritrovo nelle tue riflessioni, così efficacemente espresse
bacio laura