BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



17 dic 2007

Fantasmi

Ecco è tornato il fantasma del dolore,
mi chiama,bussa insistente alla mia porta,non mi vuole abbandonare
e cancella ogni altro sentire,
prosciuga pensieri,
ruba parole.
Vorrei fuggire da me stessa.
Uccidere quel demone,quel fantasma
che si presenta mascherato
o sfacciato
a rubare sorrisi,spensieratezza
ad annebbiare sogni e sguardi.
Quel fantasma che mi è ombra,
e insegue i miei anni,
....mi nascondo...
mi trova,mi trova sempre!
Cosa potrei lasciargli in cambio??

Nessun commento: