BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



30 dic 2007

Ed ecco la fatidica filastrocca.Con il blog c'è il vantaggio che non siete costrette a leggerla,mentre a "scuola" ve la dovete "cuccare"!Che vantaggi la tecnologia!


ANNO NUOVO VITA NUOVA


Anno nuovo vita nuova.
Così si dice,
ma poi il tempo spesso
il detto smentisce.

Gli auguri son di rito,
stan sempre bene
e ognuno ne conviene....

"Tanta ricchezza, salute
e allegria a te, la nonna
e la zia!"

"Credo che questo nuovo
anno sarà per te speciale,
penso proprio di non
sbagliare."

"Domani è un nuovo anno,
cambierà ogni cosa,
vedo la vita in rosa!"

Ma si è bello anche così,
con gli auguri scontati,
i discorsi confezionati.
i sorrisi a volte tirati.

Siam umani, siam sociali....
e a volte un pò banali...
ma è con il cuore che vi scrivo;

vorrei che l' anno nuovo
ci trovasse ancora unite,
a realizzar progetti
accettando i nostri difetti,



in questo percorso
iniziato per gioco,
ma che ora a noi tutte
regala un buon scopo!

Con affetto,Betty





"

2 commenti:

In punta di penna ha detto...

Ciao carissima
ci hai preso gusto eh? Grazie per la tua giocosa poesia,sei una fonte inesauribile ed io lo sai mi disseto molto volentieri ad essa!
Io gli auguri te li voglio fare in modo tradizionale,ma,non formale, sincero ed affettuoso,e voglio credere che il futuro possa e debba donarti a piene mani,non solo ciò che io ti auguro,ma tutto ciò che il tuo cuore desidera,con tutto il bene che sai Un abbraccio Luisa

Anonimo ha detto...

Ho letto la filastrocca
che puntuale scocca
dalle felici righe
di una donna che scrive.
L'ho letta e son contenta
della lieve allegria
che davanti all'anno nuovo
ti incanta, amica mia.
Grazie di questo augurio
che ci offri generosa.
Lo leggo e lo ricambio,
cara Betty, spiritosa.
Sì, è bello credere
che sarà un anno speciale:
un anno nuovo insieme...
Non sarà affatto banale.

Auguri a Betty, auguri a tutte!
Loretta