BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



07 dic 2007

eccomi!!!

Finalmente mi sono 'sbloggata'!!! Entro a far parte di questo gioco (anche se ho qui mia figlia che mi sta aiutando)...
Non vi scrivo nessuna mia filastrocca, ma vi dedico questo pensiero che so potrete condividere...

"Affido consigli salutari agli scritti, come se fossero medicine utili: ne ho sperimentato l'efficacia sulle mie ferite, che, pur non essendo completamente guarite, tuttavia hanno cessato di estendersi perché qualunque cosa solleva l'anima, giova anche al corpo." Seneca - "Lettere a Lucillo"

Un abbraccio a tutte voi,
Betty

2 commenti:

In punta di penna ha detto...

Benvenuta Betty, ora che anche tu hai preso la malattia dello sblog, malattia virale e spesso recidiva, spero di leggere presto i tuoi componimenti. Grazie per SenecaM.

In punta di penna ha detto...

Siamo Silvana e Annamaria,
siamo qui in compagnia
e ti salutiamo con allegria.
Ti piace la rima?