BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



04 dic 2007

ASSENZA

Cosa mi manca di te:
entrare nella tua stanza e guardarti dormire,
i tuoi capelli sparpagliati sul cuscino,
mi manca sollevarti adagio una ciocca dal viso,
accomodarti il piumino per coprirti meglio
mi manca non trattenere un bacio.....
coccolarti un po' anche quando fai la scontrosa
Mi manchi quando la sera chiudo la porta e
so che non rientrerai a casa.
Mi mancano.....
tutti gli anni passati cosi' in fretta!


Luisa

1 commento:

Lucia ha detto...

Cara Luisa,
"assenza" è una dolcissima poesia, delicate e tenera come un bacio di mamma.
Un abbraccio
Lucia