BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



23 nov 2007

Versi d'amore (dai ricordi di Ivana)

Ti amo, e la luna mi è testimone; essa che tutto vede, ascolta, comprende, conforta, dona...
... ecco, s'avvicina! Si stacca e si plasma.
De' più belli Luna m'ha donato un suo raggio
che chiesto le aveo per fare a mo' di creta ritratto.
E' bella: è come un sogno
ed io rapito la miro e poi la sogno:
è la mia donna!
Quando son solo, senza la mia madonna
e della felicità la strada ho un po' smarrito,
oh, Monna Luna a te io mi rivolgo;
allora sei per me cara compagna,
mi porti pace e un poco di conforto
nel silenzio grave della campagna!
Mi hai chiesto di considerare l'incidente chiuso? Va bene: sono d'accordo. Non se ne parli più! Come sempre però - quando si tratta di chiudere - non posso fare a meno di dirti che ti amo tanto, ... ancora tanto!

1 commento:

In punta di penna ha detto...

Che bello l'amore! Annamaria