BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



24 nov 2007

SCRIVERE

Novembre 2007

Scrivere.
Leggere.
Da sempre avida di parole altrui
Muri infiniti di libri
a contrastare i vuoti dell’esistenza
Barriera fragile contro l’insicurezza
Parole che si infilano sottili o rotonde
Ridondanti o carezzevoli
nelle crepe del mio tempo inutile.
Parole che sedimentano in attesa
Che si sovrappongono
nel polveroso archivio della memoria,
che cercano nessi
e senso
Parole dimenticate che esprimono lapsus
Lemmi che cercano completezza
Parole per costruire preposizioni
da ordinare come perle sul filo.

Ora ho bisogno di pagine bianche
Ora che guardo indietro, più che avanti
voglio raccontarmi
Per sentirmi, alla fine.
più leggera.

Marisa

2 commenti:

In punta di penna ha detto...

Carissima Marisa le tue poesie sono bellissime, ciao ... Annamaria

In punta di penna ha detto...

Mi ritrovo in questi versi, mi colpiscono,mi comuovono, mi fanno sentire meno sola. Grazie Marisa! Un bacio Loretta