BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



24 nov 2007

IO

12 novembre 2007

IO
Un ciuffo di capelli bianchi
Il vezzo di occhiali brillanti
E un filo di rossetto
Per dare colore e sicurezza
Nelle giornate grigie
IO
Solida all’apparenza
Tranquilla e passionale
Fragile nel profondo
Figlia di due tempi
Sorella di due luoghi
donna di due culture
IO
Tra modernità e passato
Tra campagna e città
Tra dentro e fuori
Tra il sessantotto e l’ottanta
Io, l’alternativa
Io, la moderata
Sempre oscillando
tra ragione e passione
Io mi chiamo Marisa
due nomi fusi in uno soltanto
Anch’io ho mescolato le due me stesse
Per ricavarne una.
Che fatica però!

Nessun commento: